Laminazione sopracciglia
PER UNO SGUARDO PROFONDO E INTENSO
Le sopracciglia sono le protagoniste del viso, perché sono la cornice dei nostri occhi e del nostro sguardo. La forma, lo spessore, il colore e la curvatura delle sopracciglia sono capaci di determinare la nostra espressione e l’armonia del viso. Scopri qui il potere delle sopracciglia.
Non tutti sono così fortunati di avere delle sopracciglia perfette, ma noi abbiamo selezionato i trattamenti per tutte le esigenze: la dermopigmentazione, l’henné e la laminazione delle sopracciglia. Tra questi c’è sicuramente la soluzione su misura per le tue sopracciglia!
Che cos’è
La laminazione delle sopracciglia, definita anche “messa in piega”, è un trattamento che combatte i peli indisciplinati, modificandone il verso di crescita, e dona loro un aspetto più ordinato e curato e una maggiore pienezza e al contempo andando a rinvigorire il bulbo e il pelo.
Yumi Brows® è l’innovativo trattamento di laminazione per le sopracciglia che è in grado di combattere i peli indisciplinati, modificandone il verso di crescita, e donando loro un aspetto più ordinato e curato. Attraverso questo trattamento i peli delle sopracciglia vengono nutriti e fortificati in modo da migliorarne spessore e consistenza, ma al tempo stesso ne viene ridotta la rigidità rendendo possibile disciplinarne la forma in modo duraturo.
È così possibile ripristinare la simmetria delle sopracciglia, regolarne la forma permette e creare veri e propri styling che spaziano da forme più lineari, sobrie ed eleganti fino ad arrivare a look più estroversi come il “wild natural”.
Il trattamento è particolarmente consigliato sia per donne che per uomini dalle sopracciglia ribelli, rigide o con ritrose, ma è adatto anche per chi le ha sottili, per chi vuole nascondere delle cicatrici o coprire le aree in cui i peli sono più radi.
Per eseguirla è necessario che ci sia presente una buona base di peli naturali, mentre per chi ha pochi peli o molto radi è preferibile la dermopigmentazione.
Come si svolge il trattamento
Con la laminazione i peli delle sopracciglia vengono nutriti e fortificati in modo da migliorarne spessore e consistenza e ridurre la rigidità.
Il trattamento dura circa 1 ora e prevede vari passaggi:
- si applica la soluzione per ammorbidire i peli e prepararli alla laminazione
- si applica la soluzione che ristruttura e li mantiene in posizione
- le sopracciglia vengono pettinate e sistemate in ordine
- si rifinisce con la ceretta o la pinzetta (se necessario)
- si applica la tintura per aggiungere definizione.
Come per le ciglia, anche in questo caso il segreto è la cheratina, che agisce in profondità sul pelo donandogli corposità e morbidezza. L’applicazione di sostanze naturali sul bulbo del pelo lo rinforza e rende le sopracciglia definite e ordinate, anche quelle ricce e con ritrose: i peli delle sopracciglia vengono nutriti e fortificati in modo da migliorarne spessore e consistenza, e al tempo stesso ne viene ridotta la rigidità rendendo possibile disciplinarne la forma in modo duraturo. La tintura infine definisce le sopracciglia ed esalta lo sguardo.
Durata
Generalmente la durata è di 6-8 settimane.
Nei casi in cui le sopracciglia si presentino particolarmente ricce o ribelli il trattamento va ripetuto a distanza di un mese dalla prima seduta per ottenere le performance di durata che si ottengono negli altri casi.
Costo
80 €
Prenota subito una consulenza gratuita!