Monolith MeDioStar® Epilazione Laser by Esthelogue

MONOLITH® by Esthelogue: L’EPILAZIONE LASER PIÙ AVANZATA

MONOLITH è un laser a diodo di ultimissima generazione realizzato da MeDioStar® per trattamenti efficaci e confortevoli: è la tecnologia di epilazione Laser più avanzata di settore.

I peli superflui possono creare disagio e insicurezza: la tecnica più efficace per rimuoverli è l’epilazione laser.
Questa tecnologia attacca esclusivamente il follicolo pilifero, senza causare irritazioni a nessun’altra struttura della pelle, distruggendo il pelo alla base e permettendo così una rimozione progressiva dei peli.

Grazie alla tecnologia avanzata di Monolith i trattamenti di epilazione laser sono sicuri, rapidi e confortevoli e non sottopongono la pelle del corpo allo stress dello strappo della ceretta o al dolore delle micro-ferite da lametta, ma anzi permettono di rimuovere in poche sedute i peli superflui indesiderati e ritrovare una pelle luminosa e liscia.

Perché Monolith MeDioStar è la tecnologia di epilazione Laser più avanzata?

L’esclusiva tecnologia a diodi con un mix di lunghezze d’onda e il raffreddamento a contatto con tip in zaffiro altamente efficiente garantiscono il trattamento sicuro di tutti i tipi di pelle. Con una potenza di 5.000 W, impulso di 4 millisecondi e uno spot di 10 cm², consente una maggiore profondità di penetrazione per distruggere i follicoli piliferi.

Perché funziona?

5000 watt di potenza garantiscono:

  • Efficacia assoluta su ogni tipo di pelle e pelo
  • Maggiore profondità di azione

La fototermolisi selettiva permette di

  • concentrare la luce sul pelo e sulle strutture riproduttive del follicolo pilifero.

Il profilo quadrato ottimizzato di sottilissime fibre al quarzo

  • trasmette il laser in uno spot omogeneo e uniforme che distrugge il bulbo pilifero e le cellule che lo rigenerano.

Il raffreddamento a contatto

  • esegue il pre-raffreddamento dell’epidermide e mantiene la temperatura costante
  • protegge la pelle da eventuali rischi di scottature
  • garantisce un trattamento sicuro e confortevole
  • permette un trattamento in tutte le direzioni

 

Come si svolge il trattamento?

L’epilazione laser può essere effettuata su quasi tutto il corpo con validi risultati sia sulle aree piccole, come mani e piedi, sia sulle zone del corpo più ampie, come le gambe, la schiena e il torace.

Prima di iniziare il percorso di epilazione laser facciamo sempre una consulenza gratuita per valutare la situazione specifica e proporre il più adatto tra i nostri pacchetti scontati.

Numero e frequenza delle sedute
Per la riuscita ottimale del trattamento la pelle deve essere preparata con prodotti specifici, che mantengono la pelle ben idratata, riducono il rischio di eventuali arrossamenti e favoriscono la riuscita ottimale dell’epilazione laser.
Generalmente per il corpo sono necessarie 8 sedute. I trattamenti vengono effettuati ogni 2 mesi per le prime sedute, ma procedendo nel trattamento vengono diradati in base alla crescita dei peli, che viene valutata nelle sedute di controllo che vengono fatte dopo circa 3 settimane dal trattamento.
Per il viso i percorsi sono di 1 anno, durante il quale vengono fatte tutte le sedute necessarie, senza limite di numero. Le sedute vengono effettuate ogni 15-20 giorni per le prime sedute, ma procedendo nel trattamento vengono diradate in base alla crescita dei peli, che viene valutata nelle sedute di controllo che vengono fatte dopo circa 8 giorni dal trattamento.
Con l’epilazione laser il problema dei peli superflui può essere finalmente risolto a lungo termine, anche se è necessario prevedere dei trattamenti molto diradati di mantenimento della depilazione.

Monolith è la tecnologia di Epilazione Laser più avanzata di settore che ti garantisce i risultati migliori di sempre. Prenota la tua consulenza gratuita!