Pulizia del viso

IL PRIMO PASSO PER UNA PELLE SANA E LUMINOSA

La pulizia del viso è un trattamento molto sottovalutato, ed è invece è importantissimo per la bellezza e la salute della pelle.

Non basta applicare una buona crema per prendersi cura della pelle e prevenire gli inestetismi. Un concetto fondamentale da tenere presente è che gli inestetismi dipendono per il 70% dalla genetica e per il resto da quello che facciamo noi: lo stile di vita e i prodotti che utilizziamo determinano quindi il restante 30%. Le rughe d’espressione, che si formano perché ripetiamo spesso un’espressione o un gesto, noi non possiamo eliminarle (per questo ci vogliono i medici estetici), ma mantenendo la barriera cutanea pulita e idratata possiamo prevenire tutte le rughette che si formano per mancanza di idratazione e di pulizia della pelle.

La nostra pulizia del viso è un vero e proprio trattamento completo di bellezza personalizzato per la pelle: osserviamo lo stato della pelle e scegliamo quali prodotti e quali apparecchiature utilizzare.

Nella scelta delle tecnologie e dei prodotti consideriamo l’inestetismo presente e l’obiettivo che si vuole ottenere dal trattamento. Possiamo decidere di fare una detersione singola o doppia, di eseguire la pulizia profonda con Thermactive o con la microdermoabrasione, scegliamo i prodotti funzionali, applichiamo un siero, una o due maschere: tutto dipende dalla pelle e dal tipo di inestetismo da trattare.

Possiamo effettuare la pulizia con Dermaglow, una microdermoabrasione delicata che rimuove gli strati più superficiali della pelle, levigandola e rendendola più liscia e compatta, oppure con Thermactive, che ci permette di eseguire una pulizia del viso profonda multilivello.
La microdermoabrasione è una tecnologia avanzata e precisa di esfoliazione meccanica della pelle che rimuove le cellule morte dello strato corneo che rendono la pelle spenta e ne occludono i pori.
È anche molto efficace per la rimozione o attenuazione di rughe sottili, rughe, esiti cicatriziali, macchie e segni.
Thermactive si avvale della tecnologia I.Fill, una corrente Micro-Biologica Impulsata costituita da pacchetti di impulsi che ci permette di eseguire una pulizia profonda della pelle, eliminare le impurità, e regolarizzare la secrezione della ghiandola sebacea.
Non utilizziamo il vapore e non spremiamo i puntini neri, a meno che non sia proprio indispensabile, perché questa tecnica provoca un forte arrossamento, una forte vasodilatazione e può provocare la rottura dei capillari.

 

 

Come prodotti abbiamo selezionato i dermocosmetici funzionali Imageskincare, formulati da un chirurgo estetico americano, il dottor Ronert, che ha realizzato linee di prodotti superperformanti e pluripremiati. I dermocosmetici Image Skincare sono risultato di una ricerca medica costante sulle migliori formulazioni e tecnologie per creare prodotti rivoluzionari che risolvono effettivamente ogni tipo di inestetismo della pelle e ne rallentano l’invecchiamento.

 

 

Per mantenere la pelle pulita e in buona salute è consigliato fare la pulizia del viso una volta al mese, perché il processo di rigenerazione cellulare fa sì che le cellule dall’ultimo strato dell’epidermide salgano pian piano in superficie, dove muoiono e si depositano sulla pelle, come le tegole di un tetto. Accumulandosi rendono la pelle spenta e grigia: per questo quando si fanno gli scrub la pelle è subito luminosa, perché abbiamo eliminato le cellule morte e il loro grigiore!

Qualunque sia la tua pelle vedrai subito un “Effetto Wow“: una pelle più distesa, luminosa e compatta e una meravigliosa sensazione di leggerezza e di freschezza.

 

 

Costo

Pulizia del viso 50 €

Contattaci su Whatsapp: