Panoramica

La nostra politica di rimborso e restituzione dura 30 giorni. Se sono trascorsi 30 giorni dall’acquisto, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio merce.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Articoli aggiuntivi non restituibili:
Carte regalo
Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.

Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.

Esistono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali:
Tutti i prodotti la cui confezione interna è stata aperta.
Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, è danneggiato o manca di parti per motivi non dovuti al nostro errore.
Qualsiasi articolo restituito oltre 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.

Quindi contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga registrato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo: esteticasandonatofirenze@gmail.com.

Articoli in saldo

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Cambio Merce
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se devi sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo esteticasandonatofirenze@gmail.com e invia il tuo articolo a: Estetica San Donato, Via Enrico Finzi 2 50127 Firenze.

I regali
Se l’articolo è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto e spedito direttamente a te, riceverai un credito regalo per il valore del tuo reso. Una volta ricevuto l’articolo restituito, ti verrà inviato un buono regalo.

Se l’articolo non è stato contrassegnato come regalo al momento dell’acquisto, o se il donatore si è fatto spedire l’ordine per dartelo in un secondo momento, invieremo un rimborso al donatore e lui verrà a conoscenza del tuo reso.

Spedizione e resi
Per restituire il tuo prodotto, devi spedire il prodotto a: Estetica San Donato, Via Enrico Finzi 2 50127 Firenze.

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto scambiato ti raggiunga può variare.

Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.

Hai bisogno di assistenza?
Contattaci all’indirizzo: esteticasandonatofirenze@gmail.com per domande relative a rimborsi e resi.
Oppure per telefono al num: +39 389 936 9223

Spedizioni

1.Tempi di evasione dell’ordine 
Con “tempi di evasione dell’ordine” si intende l’intervallo di tempo che trascorre dal completamento dell’ordine alla consegna del prodotto al corriere. E’ presente per ogni prodotto la tempistica media di approvvigionamento merce; tale parametro è suscettibile di modifiche a seconda della disponibilità attualizzata del fornitore e può variare senza preavviso.

2. Modalità di pagamento:
PayPal pagamento immediato con verifica interna (60 minuti);
A seconda della disponibilità e del tipo di corriere prescelto, i tempi di consegna del corriere – seppur con le limitazioni di cui sopra – sono esplicitati presso il rispettivo sito internet e qui sintetizzati: 3/5 giorni sul territorio Italiano, 3 giorni Nella provincia di Firenze. Tali termini potranno subire variazioni a seconda della particolarità e/o eccezionalità della destinazione (per esempio, isole). Nessuna responsabilità potrà essere addebitata a Estetica San Donato in caso di ritardi per qualsivoglia motivo determinatisi rispetto ai suindicati termini di consegna del prodotto.
Se il destinatario è assente, lo stesso potrà ritirare la spedizione in deposito presso la sede /filiale del corriere indicata sull’avviso lasciato dal corriere stesso.

Spese di consegna 
I costi di consegna con corriere espresso si intendono validi per tutto il territorio italiano.
Il costo della spedizione viene indicato espressamente in ogni prodotto al momento del riepilogo ordine, ed è calcolato in funzione del peso dei prodotti e non include l’assicurazione della merce durante il trasporto. E’ possibile assicurare il prodotto con un costo aggiuntivo calcolato in percentuale al valore complessivo dell’ordine. Pertanto, il Cliente /Consumatore interessato ad assicurare il prodotto compravenduto potrà conoscere il relativo costo aggiuntivo da corrispondere a tale titolo a Estetica San Donato inserendo apposita richiesta per email, in risposta alla conferma dell’ordine.