Henné sopracciglia

LA CORNICE DEL TUO SGUARDO

Le sopracciglia sono le protagoniste del viso, perché sono la cornice dei nostri occhi e del nostro sguardo. La forma, lo spessore, il colore e la curvatura delle sopracciglia sono capaci di determinare la nostra espressione e l’armonia del viso. Scopri qui il potere delle sopracciglia.

Non tutti sono così fortunati di avere delle sopracciglia perfette, ma fortunatamente abbiamo selezionati vari trattamenti: la dermopigmentazione, la laminazione e l’henné. Tra questi c’è sicuramente la soluzione su misura per tutte le esigenze.

Se ci sono dei “vuoti”, perché magari si è ecceduto con la pinzetta, o il pelo è molto chiaro o bianco, possiamo riempire e ricreare la forma desiderata con l’henné, un metodo molto naturale per riempire e colorare le sopracciglia.

Che cos’è

L’henné è un colorante naturale che nutre e colora il pelo e la pelle sottostante. Si tratta di un insieme di erbe tintorie, che permette di colorare in modo naturale e sicuro le nostre sopracciglia. Per realizzare una colorazione con l’henné, non si può utilizzare solo l’hennè puro, perché la polvere che si ricava dalla Lawsonia inermis è ricca solamente di pigmenti rosso-arancio. Per questo nelle miscele delle polveri henné per sopracciglia vengono aggiunte altre erbe tintorie, allo scopo di ottenere colori diversi.

Come si svolge il trattamento

La colorazione viene scelta in base al colore del pelo e della pelle, e possiamo scegliere una tecnica sfumata oppure più carica.

Una volta scelto il colore più adatto misceliamo la polvere con acqua e la applichiamo sulle sopracciglia, lasciandola in posa per un certo tempo.

 

Poi rimuoviamo la miscela e se necessario rifiniamo la forma con la ceretta o la pinzetta.

Oltre a rendere le sopracciglia definite e ordinate, il trattamento rinforza il pelo e lo rende più robusto e lucido.

Durata

La durata sulla pelle normale e curata è di circa 2 settimane; il pelo rimane pigmentato per circa 3 settimane.

Costo

45 €

 

Prenota subito una consulenza gratuita!